Certificazioni

Abilitazioni di cui al DECRETO 37/2008

La ZetaTi Impianti S.r.l., ai sensi del decreto per la sicurezza degli impianti è abilitata, all’installazione, alla trasformazione all’ampliamento e alla manutenzione degli impianti di cui all’art.1 del DECRETO 37/2008 come segue:

• Lettera A

Per gli impianti di produzione, di trasporto, di distribuzione e di utilizzazione dell'energia elettrica all'interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell'energia fornita dall'ente distributore.

• Lettera B

Per gli impianti radiotelevisivi ed elettronici in genere, le antenne e gli impianti di protezione da scariche atmosferiche.

• Lettera G

Per gli impianti di protezione antincendio.


Attestazione SOA

La ZetaTi Impianti S.r.l. ha ottenuto già da diversi anni l’attestazione SOA rilasciata per la categoria OS 30 classifica II relativa agli “Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi”. La ZetaTi Impianti S.r.l ha esteso nel corso del 2020 l’attestazione SOA sempre per la categoria OS30 passando dalla classifica II alla classifica III e ha inoltro acquisito la categoria OG 10 Classifica I relativa agli “Impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua”.

Certificazione del sistema di gestione per la qualità

La ZetaTi Impianti S.r.l. da diversi anni è in possesso del Certificato del Sistema di Gestione per la qualità, in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015 per le seguenti attività: Progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici ed elettronici.