DICHIARAZIONE DI POLITICA AZIENDALE PER LA QUALITÀ OBIETTIVI:
ZetaTi Impianti S.r.l. considera il raggiungimento del massimo grado di soddisfazione del cliente l’obiettivo fondamentale da perseguire. Per mantenere ed incrementare il proprio livello di competitività nel mercato e la propria crescita economica nella nuova sede di Strada Sanda, 80 – 10024, Moncalieri (TO).
Soddisfare il cliente significa offrire, nel rispetto degli obblighi di legge e regolamenti cogenti, dell’ambiente e della sicurezza, prodotti e servizi con caratteristiche tecniche e qualitative d’eccellenza per rispondere con la massima professionalità alle esigenze del cliente. ZetaTi Impianti S.r.l. ha predisposto il proprio Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015. Certificato dall’Ente Accreditato GLOBE S.r.l. dal 2013 nella “Progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici ed elettronici”.
L’aggiornamento e l’applicazione delle prescrizioni della norma UNI EN ISO 9001 serve per dare una struttura organizzata alle attività aziendali, che consenta di fornire al cliente un servizio che soddisfi le sue aspettative espresse ed inespresse attraverso un’Analisi del contesto, parti interessate, dei rischi e delle opportunità.
STRUMENTI: Periodicamente sono definiti gli obiettivi di miglioramento, commisurandone la severità ai risultati ottenuti. Gli obiettivi come target ed indicatori di monitoraggio sono definiti annualmente in occasione del Riesame di Direzione attraverso anche un’analisi del contesto, dei rischi e delle opportunità.
A tale scopo è attuata un’attenta gestione delle risorse umane, facendo partecipe tutto il personale dell’impegno preso e rendendolo consapevole dell’importanza degli obiettivi da raggiungere.
IMPEGNO DELLA DIREZIONE, la Direzione aziendale s’impegna a:
• formulare la Politica per la Qualità, riesaminarla periodicamente per accertare la sua continua idoneità ed aggiornarla in coerenza con gli obiettivi e le strategie aziendali,
• garantire che la Politica per la Qualità sia diffusa, compresa ed attuata a tutti i livelli,
• dare attuazione ai contenuti dei documenti del Sistema di Gestione per la Qualità aziendale,
• l’elaborazione del Sistema di Gestione, strutturato secondo un approccio per processi ed il risk-based thinking ed integrato nei processi di business dell’Organizzazione, aggiornato annualmente in occasione del Riesame di Direzione,
• verificare periodicamente l’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità, promuovendo azioni di miglioramento atte ad incrementare il livello qualitativo delle opere realizzate e della soddisfazione del Cliente.
La Politica aggiornata degli indirizzi definiti annualmente dalla Direzione è affissa in bacheca e negli spazi comuni ed è resa disponibile sia ai dipendenti che in visione agli esterni; viene inoltre pubblicata sul sito internet https://www.zetati-impianti.com.
Il Responsabile Gestione Qualità Pietro Attilio Zampieri ha il compito e la piena autorità di assicurare il rispetto di quanto sopra enunciato.
La Direzione 08 novembre 2021